Erba

Atletica. Weekend intenso per l’Atletica Erba, i risultati

Caterina Franci 17 Febbraio 2020

Erba, Sport

ERBA – Weekend intenso, quello appena trascorso, per l‘Atletica Erba. A Mariano Comense, sabato 15 febbraio, nella manifestazione dei lanci invernali lunghi è stata finalmente la gara della consacrazione per il presidente-martellista Alberto Ciceri che ha superato il fatidico muro dei 40m (PB e nuovo record societario a 40,77m). Il 23 enne longonese si è anche fatto onore anche nel getto del peso scagliandolo a 11,09m. Domenica ha visto impegnate le categorie giovanili e assolute della società biancoverde a Bergamo e Padova.

L’occasione ha segnato il ritorno agonistico nel salto in lungo per Ilaria Oricchio, velocista e saltatrice di talento, che ha palesato una condizione da mettere a punto, rincorsa da aggiustare e un 4,37m che è prestazione bugiarda rispetto al vero valore della atleta di Casletto.

A Padova contemporaneamente impegnati i master con i Campionati lombardi FIDAL: Titolo regionale nel salto triplo di Gianni Berti con 8,55m e due secondi posti nelle gare di peso per Luigi Fusi 9,47m (SM55) e Giancarlo Ciceri 9,23m (SM60).

GALLERIA FOTOGRAFICA