Erba

Asd Bindella: ancora una vittoria per Federico Aicardi

Lorenzo Colombo 23 Ottobre 2013

Erba, Sport

Tag: , ,

FEDE

ERBA – 5° vittoria stagionale per Federico Aicardi della Asd Bindella che si impone di forza nell’ultima prova del trittico 2° Tr. Autorottoli, nella tappa finale nel comune di Sorisole svoltasi nel percorso di Almè (Bg) questo fine settimana.

Questa stagione dopo un inizio ricco di piazzamenti sembrava destinata a quella dell’eterno secondo, a luglio la svolta, dopo un 5° posto alla Maratona delle Dolomiti, Aicardi ha iniziato a vincere, primo alla Almenno-Valcava gara in salita, primo ad Inzago e ad Almè , poi le vacanze estive hanno fatto perdere il ritmo, recuperato nel mese di settembre con altri piazzamenti, ad ottobre altre due vittorie il 6 a Lomazzo e ieri, coronano nel migliore dei modi la sua prima stagione con la maglia dell’asd Bindella. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Piero Bartesaghi e dai compagni di squadra.

Domenica è prevista invece l’ultima tappa del Girongiro a Inzago, dove l’asd Bindella sarà impegnata per cercare di vincere la classifica di società e per festeggiare l’ormai certa vittoria di Davide Vincenti nella categoria 19-34.