Tavernerio

Tavernerio, il 22 giugno parte il Centro Estivo per 75 bambini

Caterina Franci 7 Giugno 2020

Scuola, Tavernerio

TAVERNERIO – “L’emergenza COVID-19 ha avuto un forte impatto sulla socialità dei nostri bambini e dei nostri ragazzi. Siamo contenti di essere riusciti, fra molte difficoltà, a promuovere l’organizzazione di un centro estivo che consentirà di coprire quel bisogno di stare insieme dei nostri giovani cittadini. I protocolli di sicurezza previsti per l’organizzazione dei centri estivi prevedono maggiori costi di gestione.  Abbiamo diminuito le quote settimanali con contributi comunali che potranno sommarsi ai contributi statali che le famiglie potranno chiedere autonomamente ( Bonus baby-sitting )”.

Lo ha fatto sapere il sindaco di Tavernerio Mirko Paulon annunciato il Centro Estivo 2020. Le iscrizioni si sono chiuse nei giorni scorsi. Il centro partirà il 22 giugno con 75 bambini iscritti.

Alle famiglie che hanno compilato il modulo di pre-iscrizione è stata inviata una mail con i costi e le modalità di iscrizione che si effettuerà presso il centro “Civico Livatino” dal 8 giugno al 13 giugno nei seguenti orari:
o Lunedì e martedì dalle 14.30 alle 16.30
o Giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30
o Sabato dalle 10.00 alle 12.00

QUI le informazioni sui costi del servizio.

Chi fosse ancora interessato all’iscrizione può compilare il modulo on line:

https://bit.ly/CentroEstivo2020

“In base alla disponibilità di posti per le varie fasce d’età potranno essere accettate ulteriori iscrizioni”.