Albese con Cassano

Ist. San Vincenzo, aperte le iscrizioni al Corso OSS 2018

Caterina Franci 16 Gennaio 2018

Albese con Cassano, Scuola

ALBESE CON CASSANO – Sono aperte le iscrizioni per l’anno formativo 2018 al Corso O.S.S. (Operatore Socio Sanitario), organizzato dalla Società Cooperativa Sociale Istituto San Vincenzo, Ente Formativo Accreditato da Regione Lombardia. Il corso partirà in febbraio e le lezioni si svolgeranno nella sede dell’Istituto in via Roma 59 ad Albese con Cassano, da lunedì a venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Da 16 anni l’Istituto San Vincenzo lavora per formare personale qualificato a prendersi cura di individui fragili sia presso il loro domicilio sia in ambienti socio-sanitari e sanitari.

Il personale docente del corso, oltre a trasmettere nozioni didattiche e strumenti di intervento specifici, si impegna a sostenere e a promuovere lo sviluppo formativo dei corsisti prestando una determinata attenzione ai punti di forza e alle predisposizioni di ciascuno. I corsisti devono mostrare particolare serietà, impegno, interesse e disponibilità verso coloro che si trovano in una situazione di svantaggio.

Al termine del percorso formativo, il personale formato verrà seguito anche nella prima fase di ricerca e inserimento in ambito lavorativo.

Per informazioni dettagliate e iscrizioni telefonare al numero 031.645742, scrivere all’indirizzo e-mail asaoss@scuolasanvincenzo.it oppure consultare il sito www.scuolasanvincenzo.it.