Ponte Lambro

Elezioni 2019. Pelucchi si ricandida a Ponte Lambro

Caterina Franci 9 Aprile 2019

Elezioni 2019, Ponte Lambro

Ettore Pelucchi è pronto per la sua seconda campagna elettorale

 

PONTE LAMBRO – Ettore Pelucchi punta al secondo mandato: la candidatura a sindaco alle amministrative del prossimo 26 maggio è stata ufficializzata quest’oggi, 9 aprile, attraverso un post in facebook.

“Pronto per un nuovo mandato da Sindaco – ha scritto Pelucchi, 56 anni – con me la giunta al completo, con il vicesindaco Gianmarco Broggio, Carlo Santambrogio e Maria Teresa Agati e i consiglieri uscenti Loris Staglianò e Fabrizio Genovese. Per il resto un gruppo che si rinnova con sette nuovi candidati consiglieri, tre donne e quattro uomini, pronti a portare nuove competenze e nuovo entusiasmo alla lista Insieme per Ponte Lambro“.

“Consapevoli e orgogliosi di tutto quanto abbiamo fatto in questi primi cinque anni – ha continuato il sindaco – chiediamo la fiducia dei Pontelambresi per un nuovo mandato che ci dia la possibilità di proseguire con i nostri progetti, perché Ponte Lambro possa essere un paese ancora più bello e accogliente di quanto già non lo sia ora, dove si stia bene e viverci possa essere un piacere. La campagna elettorale è il momento in cui fare il punto sulle cose fatte e su quello che si intende fare. Seguiteci e sosteneteci in questi cinquanta giorni scarsi che mancano alle elezioni comunali del 26 maggio. Noi ci crediamo e, insieme a noi, lo spero, gran parte di voi”.

Pronta la lista, che verrà presentata pubblicamente la prossima settimana, data da definire.

Sul fronte degli avversari, ‘work in progress’ per Francesco Cocchiararo, capogruppo di Valori in Comune: nel 2014 Cocchiararo era sceso in campo perdendo le elezioni per una manciata di voti.”Io e il mio gruppo – ha dichiarato Cocchiararo  – non abbiamo mai smesso di lavorare per il paese anche facendo opposizione. Posso affermare di aver sempre svolto un lavoro serio e attento per Ponte Lambro, da 24 anni, data del mio ‘esordio’ in politica, a questa parte. Per ora posso dire che sto ancora riflettendo e valutando, scioglierò le riserve entro i tempi stabiliti” ha concluso. La data per la consegna delle liste è fissata il 27 aprile alle ore 12.