Ponte Lambro

Ponte Lambro, il Consiglio Comunale saluta il Segretario Dell’Olio

Caterina Franci 11 Ottobre 2018

Politica, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – L’ Amministrazione Comunale, al termine del Consiglio Comunale di martedì sera, ha salutato dopo sei anni il segretario Giacomo Dell’Olio, prossimo alla pensione.

Al Segretario Dell’Olio è stata consegnata da parte del Sindaco, degli assessori e dei consiglieri, una pergamena commemorativa dell’impegno presso il Comune di Ponte Lambro.

“I sei anni trascorsi a Ponte Lambro ci hanno permesso di apprezzare la sua competenza e professionalità unite ad una capacità tutta personale di coniugare la rigorosità legale che il suo ruolo impone con le esigenze delle situazioni reali” si legge sulla pergamena.. “Ha saputo essere un garante della legalità senza mai farci mancare il suo fattivo aiuto per trovare, nel rispetto della legge, le soluzioni che i problemi impellenti richiedevano o per non farci perdere opportunità possibili per il paese e per i cittadini. L’arguzia, la voglia di sorridere, le sue battute mai scontate ci hanno aiutato a rendere più leggere le sedute di giunta così come, nonostante il rigore con cui esaminava ogni richiesta o contestazione, è sempre riuscito a non esasperare situazioni anche particolarmente critiche o conflittuali”.

“Auguriamo un’infinità di anni sereni in cui dedicarsi ai tanti interessi che sin qui la sua intensa attività non le ha permesso di coltivare”.