Como

Forza Italia, Fermi lascia il ruolo di Coordinatore Provinciale

Caterina Franci 23 Maggio 2018

Como, Politica

COMO – Alessandro Fermi si è dimesso dal ruolo di Coordinatore Provinciale di Forza Italia di Como. Il presidente del Consiglio Regionale lo ha comunicato ufficialmente quest’oggi, mercoledì, con una missiva indirizzata al Segretario Regionale Mariastella Gelmini. In attesa che il partito indichi il nome del successore di Fermi il ruolo verrà svolto dal vice coordinatore Vicario Mauro Caprani. 

Ecco la lettera inviata da Fermi al Segretario Gelmini:

“Come già anticipato verbalmente, l’importante ruolo che attualmente rivesto in Consiglio regionale prevede molteplici e improrogabili impegni Istituzionali che non consentono di dedicarmi appieno – come penso sino ad oggi fatto – alle attività del Partito a livello locale e di riservare il giusto impegno utile al rilancio dei nostri valori sul territorio ed alle future campagne di Forza Italia“.

“Pertanto, ritenendo necessario un avvicendamento ed auspicando un apprezzamento per l’attività svolta dal sottoscritto in questi anni, con la presente sono a rassegnare le mie dimissioni dall’attuale incarico di Coordinatore provinciale di Como. Sino all’indicazione del nuovo Coordinatore provinciale da parte del Partito, il ruolo verrà svolto dal Vice Coordinatore Vicario Mauro Caprani. Ringraziando per la fiducia e la vicinanza accordatami durante il mio mandato, colgo l’occasione per rinnovare i miei più cordiali saluti”.