Erba

Erba. Governo Nazionale, incontro targato FdI a Ca’Prina

Caterina Franci 15 Maggio 2018

Erba, Politica

Alessio Butti e Claudio Ghislanzoni

 

ERBA – “Governo Nazionale: verso la Terza Repubblica o funerale per la Patria?” è questo il titolo dell’incontro promosso da Fratelli d’Italia – Circolo Pinuccio Tatarella di Erba in programma per venerdì 18 maggio alle ore 21 presso la sala Isacchi, Ca’ Prina.

Durante la serata interverranno l’onorevole Alessio Butti e l’avvocato Claudio Ghislanzoni, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Erba. I due relatori proveranno a tracciare il quadro di ciò che sta accadendo a livello nazionale con la formazione del Governo, non senza entrare nel merito anche della realtà politica locale erbese.

Modererà la serata il giornalista Giovanni Sallusti. “Sarà un’occasione importante per i cittadini – ha detto Claudio Ghislanzoni – che potranno capire meglio cosa sta succedendo a livello nazionale per la formazione del Governo e la posizione di Fratelli d’Italia. Lo scorso anno a Erba FdI ha preso le distanze dal resto del centrodestra. Ora, con il tentativo di formazione del nuovo governo, sta succedendo lo stesso anche a Roma. Vedremo quindi di entrate nel merito della situazione  con l’aiuto dell’onorevole Butti”.

Segue la locandina: