Erba

Elezioni Regionali. Ghislanzoni in campo con Fratelli d’Italia

Caterina Franci 2 Febbraio 2018

Erba, Politica

Claudio Ghislanzoni

 

ERBA – “Non ho paura di sognare, perché ho avuto la fortuna di fare a lungo l’amministratore, e di riuscire a dare concretezza alle mie idee“.

Con queste parole venerdì sera Claudio Ghislanzoni ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni regionali del 4 marzo con Fratelli d’Italia. Delle voci sulla sua candidatura in verità erano già girate nei giorni scorsi: quest’oggi, venerdì, le liste sono state depositate.

Questi i nomi dei candidati di Fratelli d’Italia in Regione: il consigliere uscente Francesco Dotti, Monica Luraschi, Claudio Ghislanzoni, Barbara Magni, Fiorenzo Dorigo e Amanda Stella.

Soddisfatto Ghislanzoni che ha parlato di una scelta ponderata: “Ho meditato a lungo dopo che il partito mi ha chiesto di candidarmi – ha dichiarato – lo faccio per me ma soprattutto per gli erbesi. Abbiamo ancora tanti progetti per Erba e il territorio che dobbiamo portare avanti e questa sarebbe un’occasione importante”.

“Mi sento pronto – ha aggiunto – forte degli ultimi 10 anni come amministratore e della mia esperienza nell’Ufficio d’Ambito Territoriale di Como che mi hanno formato ritengo degnamente per questo incarico”.

Invariato l’impegno in Consiglio Comunale: “Se dovessi venire eletto rimarrò consigliere, intendo mantenere il ruolo fino a fine mandato. Vado a Milano prima di tutto per gli erbesi, ci tengo a sottolinearlo” ha concluso Ghislanzoni.