Erba

Elezioni Regionali, Fermi si ricandida: “Al lavoro per la crescita della nostra comunità”

Redazione 10 Gennaio 2023

Elezioni Regionali 2023, Erba, Politica

Tag: , , , , ,

Alessandro Fermi

 

ALBAVILLA – Alessandro Fermi correrà nuovamente in campagna elettorale per rappresentare il territorio comasco in Regione Lombardia: albavillese, negli ultimi cinque anni Fermi ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio regionale. La sua candidatura è con la Lega per Fontana Presidente.

“Ho deciso di ricandidarmi per rappresentare il nostro territorio in Regione Lombardia dopo cinque anni trascorsi nel ruolo di Presidente del Consiglio regionale della Lombardia – scrive Fermi sul suo profilo facebook – Oggi sono estremamente soddisfatto di questa esperienza che mi ha consentito di continuare a mantenere e, anzi, rafforzare il legame con la terra comasca e, allo stesso tempo, ad ampliare anche le relazioni a livello istituzionale. Da Presidente del Consiglio ho avuto l’onore di rappresentare i lombardi, di incontrare esponenti di tutti i territori, di conoscere realtà sociali, imprenditoriali ed associative della nostra Regione e apprezzarne ancora di più la forza, la determinazione e la generosità. Chi mi conosce sa che ho sempre preferito mantenere un profilo più amministrativo che politico. L’ho sempre sentito maggiormente incline alla mia persona e alle mie esperienze”.

“Ogni volta che sono giunto al termine di un mandato elettivo, mi sono sempre ripresentato agli elettori con una grande serenità che derivava dalla consapevolezza di aver dedicato il massimo impegno, al netto delle mie capacità e possibilità. E così faccio anche in questa circostanza, sapendo di aver vissuto questi cinque anni, intensi e impegnativi sotto tanti aspetti, cercando di interpretare e svolgere al meglio il ruolo che mi è stato affidato: lavorare per la crescita della nostra comunità, cercando di trovare soluzioni concrete ai problemi e sviluppare le opportunità che si presentavano”.

“Ho avuto la fortuna di non essere mai stato solo, di essere accompagnato da una squadra di amici, amministratori e cittadini pronti a sostenermi e a darmi il loro contributo di idee e suggerimenti. Una ricchezza umana straordinaria che spero possa accompagnarmi ancora nei prossimi cinque anni al servizio della nostra provincia e della Lombardia tutta. Un ringraziamento alla Lega Lombarda – Salvini Premier per questa opportunità” ha concluso Fermi.

Nei prossimi giorni è attesa l’ufficializzazione dei candidati di centrodestra che in questa tornata elettorale correrà unito a sostegno di Attilio Fontana: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi Moderati stanno terminando in questi giorni la composizione delle liste.