LAMBRUGO/ASSO – Andrea Sala è il nuovo sindaco di Lambrugo. Gli scrutini nei due seggi del paese si stanno concludendo ma il verdetto è oramai chiaro: il candidato di Vai LambruGO ha vinto contro lo sfidante Giuseppe Costanzo, ex sindaco.
Al seggio 1, dove hanno votato 764 elettori, Sala ha preso 407 voti, Costanzo 334. 18 le schede nulle, 5 quelle bianche. Al seggio 2 su 796 elettori 395 hanno votato Sala e 388 Costanzo. 7 le schede nulle, 6 quelle bianche.
“E’ stata durissima, una campagna elettorale estenuante – ha commentato a caldo il neo sindaco giunto ai seggi insieme alla sua squadra – ce la siamo giocata sui voti, sono contento che la gente abbia votato per noi, vedendo la possibilità di un cambiamento”.
“Non mi resta che augurare buon lavoro al vincitore, per il bene del paese” il commento di Costanzo.
Ad Asso invece ha vinto Tiziano Aceti con la lista n.4 Rinnoviamo Asso: “Sono contentissimo di avere vinto queste elezioni, ringrazio la popolazione, chi mi ha votato e anche chi non mi ha votato. Ringrazio poi il gruppo e tutti gli amici che hanno lavorato insieme a noi per la realizzazione del nostro programma. Un grazie anche ai miei sfidanti, spero di poter lavorare seriamente con loro” ha commentato.