Lambrugo

Elezioni a Lambrugo. Costanzo: “Noi ci saremo, confidiamo nei lambrughesi”

Miryam Colombo 17 Gennaio 2020

Elezioni 2020, Lambrugo, Politica

Tag: ,

L’ex sindaco Giuseppe Costanzo insieme ai tre consiglieri Gianluca Cattaneo, Marco Carlo Cadioli e Mattia Mainetti.

 

LAMBRUGO – Si torna a parlare di elezioni a Lambrugo e l’ex sindaco Giuseppe Costanzo ribadisce la propria volontà e quella del gruppo di “Progetto Lambrugo” di presentarsi nuovamente ai cittadini lasciando che siano questi ultimi a decidere le sorti del paese.

Un’intenzione ferma e condivisa anche dai tre consiglieri Gianluca Cattaneo, Marco Carlo Cadioli e Mattia Mainetti rimasti “fedeli” all’ex sindaco Giuseppe Costanzo, decaduto lo scorso ottobre dopo le dimissioni di sette consiglieri (quattro di maggioranza e tre di minoranza) e lo scioglimento del Consiglio Comunale.

Al momento, quindi, il proposito del gruppo “Progetto per Lambrugo” resterebbe quindi quello di confermare quanto scritto nella lettera inviata ai cittadini lo scorso novembre, come ha spiegato Costanzo: “’Progetto per Lambrugo’ porterà avanti i suoi propositi, con la volontà che siano gli elettori a giudicare l’azione compiuta dai quattro dimissionari, con il supporto della minoranza, e a decidere se i progetti su cui ci avevano accordato la loro fiducia devono essere portati a termine, in particolare il nuovo Asilo Nido e la nuova mensa scolastica/sala polivalente ad uso dell’intera Comunità”.

“In primavera noi ci saremo e confidiamo che i cittadini lambrughesi, con il loro voto, ristabiliscano la democrazia – ha continuato Costanzo – è inaccettabile che quattro persone abbiano potuto sovvertire il voto di tre quarti dei lambrughesi! Quindi, riconfermiamo anche ora, come già annunciato, che noi certamente ci saremo perché non temiamo di rimetterci al giudizio e alla volontà dei cittadini”.