Tavernerio

Elezioni 2021. Tavernerio: Paulon riconfermato, Rossini assicura un’opposizione costruttiva

viviana 5 Ottobre 2021

Elezioni 2021, Politica, Tavernerio

Tag: , ,

TAVERNERIO – “Un ringraziamento a chi ha creduto e continua a credere nel nostro progetto ma anche a chi non ci ha dato la sua preferenza ma ha espresso il suo diritto di voto”.

Mirko Paulon

Commenta così la sua rielezione a sindaco di Tavernerio Mirko Paulon, rammaricandosi per l’alta percentuale di astensione al voto e annunciando di essere pronto per iniziare con il nuovo mandato:
“Siamo già al lavoro per risolvere i problemi del paese e per riavvicinare le persone alla Politica, quella con P maiuscola”.

La lista Progetto Comune che ha sostenuto Mirko Paulon ha ottenuto 1.631 voti (76,93%), una vittoria schiacciante sulla lista avversaria guidata da Fabio Rossini, Patto per Tavernerio, che ha avuto 489 voti (23,07%).

Fabio Rossini

“Sul risultato potrebbero aver influito anche le nostre esperienze in passate amministrazioni, ancora nella memoria degli abitanti di Tavernerio – commenta Fabio Rossini – Nella nostra lista c’è una maggioranza di persone in là con l’età ed è giusto che vadano avanti i giovani. Con la nostra partecipazione – conclude Rossini – abbiamo assicurato una minoranza in Consiglio Comunale e cercheremo di fare un’opposizione costruttiva affinché vengano realizzati i progetti”.