Pusiano

Elezioni 2021. Pusiano, il sindaco è Fabio Galli: “Pronti al dialogo e trasparenti”

viviana 5 Ottobre 2021

Elezioni 2021, Politica, Pusiano

Tag: , , ,

PUSIANO – Con il 37,08% la lista Pusiano per tutti vince le elezioni comunali e Fabio Galli è il nuovo sindaco con 297 voti.

“Ringrazio tutta la mia squadra e le persone che ci hanno sostenuto in campagna elettorale – commenta Fabio Galli – Come è indicato anche dal nome della lista, vogliamo lavorare per tutti i pusianesi, anche per chi non ci ha eletto. Saremo pronti al dialogo e trasparenti nei confronti delle altre forze in comune e verso i cittadini. Il primo proposito – conclude Galli – è provvedere alla sistemazione del centro sportivo cercando un gestore, sosterremo le scuole e ci attiveremo per gli impianti sportivi outdoor.”

Si colloca al secondo posto la lista Vivere Pusiano (35,08%) guidata da Achille Mojoli che ottiene 281 voti.

“Siamo dispiaciuti per il risultato, solo 16 voti ci separano dalla lista vincitrice – commenta Mojoli – C’è stato comunque un bel riconoscimento da parte delle persone e vuol dire che il messaggio che volevamo mandare è stato recepito”.

La lista Pusiano nel cuore Matteo Beretta riesce a guadagnare 223 voti (27,84%).

“Si è concluso un periodo della mia vita davvero intenso, ricco di emozioni, persone, impegni e progetti, con unico obbiettivo, quello di dare il meglio per Pusiano! Un’esperienza che rifarei e che consiglio a tutti nella vita – commenta sui social Beretta e continua – Sono contento che il nuovo sindaco di Pusiano, Fabio Galli, sia una persona giovane, a cui auguro di cuore Buon Lavoro e di mantenere quell’energia positiva che ha accumunato le varie liste in questa campagna elettorale. Da consigliere di minoranza – conclude Beretta – metterò il massimo impegno, per chi mi ha sostenuto ma soprattutto per Pusiano.”