Daniela Maroni all’inaugurazione di Pianeta Lombardia

Lorenzo Colombo 4 Maggio 2015

Politica

Daniela Maroni e Diana Bracco

MILANO – Le bellezze della Lombardia entrano a pieno diritto ad Expo Milano 2015. Questa mattina Daniela Maroni ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione di Pianeta Lombardia, lo spazio di sintesi realizzato da Regione Lombardia all’interno del quale sono state inserite le eccellenze del territorio.

Al piano terra le installazioni video e gli ologrammi mentre all’esterno uno sguardo sul mondo con degli occhiali per un viaggio virtuale alla scoperta dei luoghi Unesco lombardi.

Daniela Maroni e Letizia Moratti

Da stamattina anche Regione Lombardia c’è, – commenta il Consigliere Segretario Daniela Maroni – il nostro contributo per “Nutrire il futuro” non mancherà e, soprattutto, non mancherà la voglia di far conoscere al visitatore la Lombardia con le sue bellezze e le sue eccellenze. Una particolare attenzione però è stata posta alle aziende del territorio che potranno utilizzare quest’area per incontri, scambi e interazioni, tanto che al primo piano è stato creato uno spazio per operazioni commerciali e promozionali B2B, un’area studiata in collaborazione con Promos. Come ha sottolineato il Governatore in questo spazio troviamo solo la regia di un grande progetto che ha visto in prima linea Regione Lombardia con un investimento di 12milioni di euro per iniziative d sviluppare in tutto il territorio lombardo.”

Daniela Maroni e Roberto Maroni