Alzate Brianza

Alzate. Piattoforma ecologica e tombini, le segnalazioni di Molteni (Lega)

Miryam Colombo 7 Settembre 2020

Alzate Brianza, Politica

Tag: , ,

La situazione dei tombini

 

ALZATE BRIANZA – Arrivano dal Consigliere comunale di maggioranza, Sergio Molteni, (Lega) due segnalazioni riguardanti rispettivamente l‘ecostazione intercomunale e la situazione dei tombini stradali.

Per quanto riguarda la piattaforma ecologica, raccogliendo quanto fatto presente da un cittadino, Molteni ha sottolineato come nel cassone dedicato alla raccolta dei rifiuti vegetali quali erba, rami, fiori fosse presente anche materiale vario indifferenziato che “non ha niente a che fare con il materiale riciclabile, che i Cittadini egregiamente con impegno e attenzione svolgono a dovere”.

Il consigliere ha quindi commentato: “Non è un bel inizio del nuovo presidente del Cilindro. Sicuramente nella passata Amministrazione con controlli giornalieri, fatti del genere erano impossibili”.

La seconda segnalazione riguarda, invece, la situazione dei tombini stradali, definita dal consigliere “vergognosa e inaccettabile”. In particolare, secondo quanto riportato da Molteni, “il tombino della centrale via Diaz, e non solo, in occasione di temporali non ricevendo acqua piovana creano gravi problemi. Addirittura tombini con erbacce”.

“Va bene fare feste – ha chiosato Molteni -, ma negli anni passati con la vecchia Amministrazione, situazioni del genere non esistevano”.