Bosisio Parini

Bosisio, il 26 novembre gita natalizia a Govone e ad Alba, iscrizioni aperte

Caterina Franci 9 Ottobre 2017

Bosisio Parini, Notizie brevi

BOSISIO PARINI – I comuni di Bosisio Parini e Garbagnate Monastero in collaborazione con l’Agenzia Eolo Tour organizzano per domenica 26 novembre una gita al magico paese di Natale a Govone e alla Fiera del Tartufo Bianco di Alba.

Govone, il paese che ogni anno si trasforma nel Magico Paese di Natale, si trova in provincia di Cuneo, sulle colline tra Monferrato e Langhe, a pochi Km da Alba e da Asti.

La Casa di Babbo Natale è adiacente al Castello di Govone, i visitatori seguono un elfo che li conduce nelle sale addobbate. In ogni sala personaggi mimano azioni guidati da una voce narrante, da musica oppure loro stessi cantano…Si vedranno Babbo Natale e i suoi amici nelle sale e salotti della sua casa e la Regina degli elfi con la sua voce meravigliosa. E’ un Musical che piace ad adulti e bambini.

Alba (CN), città famosa per la sua storia gastronomica: i tartufi con le sue botteghe, la pasticceria, il vino con le sue enoteche fanno da corollario a un centro storico ancora intimamente in stile medioevale.

Costo della gita 30,00, minimo 50 partecipanti. Bambini fino a 3 anni gratis. Bambini 4-12 anni compiuti 25 euro. 

 

Programma: 
Partenza ore 6.20 da Erba, 6.40 da Garbagnate Monastero, 7 da Bosisio.

 

La quota comprende viaggio in bus a/r con partenza da Erba (parcheggio agenzia), dal Comune di Garbagnate Monastero e dalle scuole elementari di Bosisio Parini; ingresso alla Casa di Babbo Natale; assicurazione sanitaria.

La quota non comprende pranzo facoltativo da comunicare alla prenotazione al costo di 17 euro per menu adulto / 10 euro menu bambino, ingresso facoltativo alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba al costo di 3.50 euro per persona (gratuito fino a 15 anni), assicurazione annullamento al costo di 12 euro per persona, quanto non specificato.

Iscrizioni entro l’11 novembre presso  Agenzia Viaggi Eolo – via Battisti 7M – Erba          031.22.444.95; Comune di Bosisio Parini – uff. segreteria – 031.35.80.511 int. 1; Comune di Garbagnate Monastero – uff. anagrafe – 031.850032