ASF Autolinee cerca 2 tecnici manutentori per le sedi di Como e Menaggio

Caterina Franci 7 Maggio 2021

Notizie brevi

COMO – ASF Autolinee intende rafforzare il proprio organico procedendo alla selezione di 2 Tecnici manutentori, per le sedi aziendali di Como e Menaggio.

Le figure ricercate svolgeranno mansioni di diagnosi e riparazioni di veicoli industriali (autobus per il trasporto persone) e le connesse attività accessorie. Il contratto proposto è a tempo determinato, della durata di 12 mesi in regime di full time – CCNL Autoferrotranvieri.

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente B.

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo selezioneofficina@asfautolinee.it entro e non oltre le ore 8 del 26 maggio 2021.

L’avviso di selezione pubblica è pubblicato in forma integrale sul sito internet www.asfautolinee.it, nella sezione “Società Trasparente”, sottosezione “Lavora con noi”.