Monguzzo

Babbo Natale Run and Fun: la corsa di beneficenza per il reparto maternità di Erba

viviana 2 Dicembre 2021

Monguzzo

Tag: , , ,

ERBESE – Torna anche quest’anno l’iniziativa benefica “Babbo Natale Run and Fun“, giunta alla seconda edizione e organizzata dal Team Alto Lambro ASD e l’ospedale Fatebenefratelli di Erba a sostegno del reparto maternità in ricordo di Emanuela “Lela” Biella.

L’evento si svolgerà domenica 12 dicembre alle ore 10 a Monguzzo con ritrovo presso il piazzale della Chiesa di San Biagio.

Una corsa o una camminata non competitiva aperta ad adulti, con un percorso di 5km, e ai bambini, 1 km, alla quale si potrà partecipare acquistando un biglietto da 5 euro comprensivo anche di Cappellino di Babbo Natale e rinfresco finale. I biglietti potranno essere acquistati anche senza partecipare alla corsa, il ricavato sarà devoluto al reparto maternità dell’ospedale erbese per sostenere le nascite e fornire delle attrezzature come termoculle moderne.

I bambini saranno guidati nel percorso da Babbo Natale e, al termine, potranno seguire i genitori in corsa nel percorso più lungo.

L’evento si pone nella cornice dei mercatini di Natale di Monguzzo, dove sarà possibile acquistare prodotti prelibati, artigianali e visitare il villaggio di Babbo Natale e si potrà inoltre imbucare la letterina.

Babbo Natale run and fun è patrocinata dal Consorzio Erbese Servizi alla Persona e dai Comuni di:

Alserio, Alzate Brianza, Como, Erba, Inverigo, Lambrugo, Longone al Segrino, Lurago d’Erba, Merone, Ponte Lambro, Proserpio, Pusiano, Tavernerio.

Per qualsiasi info è possibile contattare le seguenti mail: <co010@fidal.it>

I biglietti possono essere acquistati:

CREAZIONI FLOREALI LUISELLA BUZZI- MONGUZZO
CIRCOLO FAMIGLIARE COOPERATIVA- MONGUZZO
OSTERIA LA STORICA- ASSO

Per chi avesse un’attività commerciale e volesse diventare rivenditore di biglietti può avere maggiori informazioni QUI