Sport e salute si incontrano nello studio FORM, ora anche a Erba

Caterina Franci 2 Aprile 2019

Messaggio Promozionale

M.P. – Dopo Como apre anche a Erba il centro polifunzionale FORM (Fitness-Ortopedia-Riabilitazione motoria). Un progetto innovativo, nato con l’intenzione di unire attività motoria e settore fitness sanitario in un concetto unico di prevenzione e cura.

Da sinistra: Mattia Fontana, Andrea Ortalli e Matteo Cervellin

Fondatori di Form sono il dottor Matteo Cervellin (medico e chirurgo ortopedico specializzato in traumatologia dello sport  e chirurgia del ginocchio e dell’anca), Andrea Ortalli e Matia Fontana (chinesiologo e Personal Trainer). La sede di Form si trova in via Cascina California 6, proprio a fianco della palestra King Fit.

“L’ottica che ci guida in questo progetto – spiega Matteo Cervellin – è quella di fare prevenzione e curare patologie legate a disturbi ortopedici e posturali dovuti sia all’attività sportiva che al naturale invecchiamento. Il nostro target è infatti composto da giovani sportivi e da persone più anziane affette da dolori cronici quali l’artrosi o da altre patologie ortopediche: nel nostro studio possono trovare la competenza e la professionalità di diverse figure, dal chirurgo ortopedico al fisioterapista, dal massaggiatore all’osteopata. In questo modo offriamo un servizio completo di assistenza, cura, e, se quando necessario, di decorso post operatorio e mantenimento in palestra”.

Lo studio di via Cascina California 6 offre tre diverse sale dove vengono effettuate le visite e i trattamenti, anche grazie l’utilizzo di macchinari quali Tecar e onde d’urto. “Siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20” ha ricordato Cervellin.

Ecco il team di professionisti che potrete trovare nello studio di Erba:

-Matteo Cervellin (medico chirurgo/ortopedico)
-Matia Fontana (chinesiologo/personal trainer)
-Angel Nessi (massaggiatore sportivo)
-Francesco Badi (osteopata)
-Giacomo Muneratti (fisioterapista)

Per ulteriori info è possibile visitare la pagina facebook Form Srl. Per appuntamenti 031 611868