Istituto Manzoni, obiettivi raggiunti nonostante la pandemia. Sono aperte le iscrizioni

Caterina Franci 28 Maggio 2021

Messaggio Promozionale

ERBA – L’Istituto A.Manzoni di Erba a poco più di due settimane dalla fine dell’anno scolastico 2020/21 può affermare che, nonostante le grandissime difficoltà del periodo, è stato possibile svolgere tutte le lezioni sia in presenza che in modalità Didattica a Distanza, ed organizzare webinar con noti professionisti in ambito sportivo (manager di calcio, osteopati, fisioterapisti, tecnici di squadre di serie A, etc…).

E’ stato possibile anche organizzare un torneo di ‘Padel’ della durata di un mese, esperienza che si concluderà con l’organizzazione di tre giornate dello sport, il 19 e 21 maggio e il 4 di giugno, presso il prestigioso ‘Centro Sportivo Lambrone’.

Per i corsi di Afm (Amministrazione Finanza e Marketing) e del Liceo Sportivo quando erano permesse le lezioni in presenza è sempre stata garantita la massima sicurezza ed il massimo distanziamento grazie ad aule spaziose ed a un numero sempre contenuto di allievi, aggiungendo al protocollo ulteriori norme al fine di limitare eventuali contagi.

L’Istituto ricorda che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021/2022. Per maggiori informazioni www.istitutomanzoni.org