Merone

In tanti alle gare Indoor per esordienti con il Team Alto Lambro

Redazione 29 Marzo 2023

Merone, Sport

Tag: , , ,

MERONE – Si è svolta domenica scorsa al palazzetto dello sport la prova per esordienti 5 e 8 anni in un clima di festa, dopo moltissimi anni di assenza dalle competizioni di atletica a Merone.

Una bella mattinata di atletica che ha visto i piccoli atleti accompagnati dai loro genitori gremire le tribune dell’impianto di via Crispi.

La gara è stata organizzata dal Team Alto Lambro ASD in collaborazione con il comitato FIDAL di Como/Lecco e con il patrocinio del comune di Merone.

team alto lambro prove esordienti

Varie le prove a cui sono stati sottoposti i bambini: dai lanci alle corse, dalla staffetta nel campo di Legambiente erbese ai percorsi all’interno. Ogni bambino ha ricevuto in premio un kit gara offerto dal Team Alto Lambro ASD, una medaglia del comitato FIDAL di Como/Lecco e una sedia offerta dalla Ipae Progarden di Merone.

team alto lambro prove esordienti

“Un grazie particolare alla Ipae Progarden per il sostegno all’iniziativa, al comitato FIDAL Co/Lc nella persona della segretaria Erika Simonetta e a tutti i partecipanti” fanno sapere dal Team Alto Lambro Asd.

QUI altre foto della giornata