Magreglio

A Ferragosto il Giro di Lombardia passa dall’erbese, attenzione alla viabilità

Caterina Franci 12 Agosto 2020

Magreglio

Il passaggio del Giro di Lombardia nell’erbese (foto archivio)

 

MAGRERGLIO –  In occasione del 114° Giro di Lombardia il Comune di Magreglio ha disposto alcune modifiche alla viabilità per il passaggio dei ciclisti.

Nello specifico il piazzale C. Cusi del Ghisallo resterà chiuso dalle ore 14:00 alle ore 18:00 con divieto di accesso sia da via M. T. Steiert che via Don E. Viganò.

L’itinerario del passaggio, (nello specifico da Civenna verso Barni) sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 15:00 circa sino alle ore 17:30, per quanto riguarda il Comune di Magreglio.

Viste anche le disposizioni della Prefettura di Como, nelle aree adiacenti al percorso della gara, vigerà il divieto di sosta e di fermata per tutto il periodo di transito della predetta gara, ad eccezione dei veicoli autorizzati ed alle persone alloggiate in questo Comune.

Si ricorda inoltre che ai sensi del D.P.C.M. del 7 agosto 2020 è necessario attenersi a tutte le precauzioni per scongiurare rischi in materia di emergenza sanitaria da COVID-19. Lo stesso decreto prevede che le competizioni sportive all’aperto, riconosciute di interesse nazionale dal CONI e dalla rispettive Federazioni si svolgano senza la presenza del pubblico.