Inverigo

Inverigo, l’11 settembre visita guidata all’Orrido e a S.Andrea

Caterina Franci 1 Settembre 2016

Inverigo

Tag: , , ,

orrido inverigo

 

INVERIGO – Le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Regionale della Valle del Lambro, nell’ambito della manifestazione Dentro il Parco e in collaborazione con le Associazioni Le Contrade e Orrido d’Inverigo, organizzano domenica 11 settembre 2016 una visita guidata alla chiesa di S. Andrea al Navello, all’Orrido e alle sorgenti pietrificanti. 

“E’ una delle rare occasioni per ammirare luoghi di alto valore storico-culturale e naturalistico, illustrati da accompagnatori competenti e solitamente preclusi al pubblico” spiegano gli organizzatori.

Il programma: ritrovo dalle ore 8,45 al parcheggio del cimitero d’Inverigo in via IV Novembre, partenza alle ore 9,00, rientro previsto alle ore 12,30.

Informazioni, iscrizione gratuita e obbligatoria presso il Parco della Valle del Lambro: tel. 0362.970961.2 o alla mail  eventi@parcovallelambro.it, a Il Quadratino Cartolibreria Tabacchi d’Inverigo tel. 031.607390 e alla Biblioteca Comunale d’Inverigo tel. 031.605200.

La visita guidata è a numero chiuso riservata a un massimo di 150 persone. Percorso di circa 5 km non adatto a passeggini e carrozzine.

E’ raccomandato un abbigliamento comodo e idoneo alle attività all’aria aperta. I minorenni devono essere accompagnati. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per danni a persone o a cose e pertanto tutti i partecipanti dovranno firmare prima dell’inizio della manifestazione una liberatoria nei confronti dell’organizzazione per lo scarico di responsabilità.

Sono ammessi cani purché tenuti al guinzaglio. In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.