Erba

Scuola. Open Day: l’Istituto Manzoni di Erba ti aspetta

Lorenzo Colombo 6 Novembre 2019

Erba, Messaggio Promozionale

Porte aperte per scoprire il Liceo Scientifico e gli altri indirizzi

Giovedì 14 novembre, giovedì 12 Dicembre e sabato 18 Gennaio

 
MESSAGGIO PROMOZIONALE – Nel mese di ottobre il centro Lariofiere di Erba ha ospitato una nuova edizione di Young, il salone dell’orientamento scolastico.

Partecipiamo a questa iniziativa da molto tempo, ma mai come quest’anno abbiamo riscontrato un tale interesse verso la nostra proposta scolastica.

Un entusiasmo che ci spinge a continuare verso la strada che abbiamo disegnato per anticipare le ambizioni dei nostri ragazzi.

L’Istituto Manzoni di Erba sta consolidando un’offerta scolastica che corre su due binari: tradizione e innovazione.

La tradizione è rappresentata dall’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing: un percorso solido e collaudato, che risponde alle esigenze delle imprese e apre le porte, dopo il diploma, sia al mondo del lavoro in azienda, sia a un futuro universitario.

L’innovazione è rappresentata invece dal nuovo Liceo Sportivo, che anche quest’anno durante Young ha suscitato l’interesse di decine di ragazzi e famiglie. Un indirizzo dinamico e coinvolgente, al passo con i tempi e con le ambizioni degli studenti.

Per consentire alle famiglie e ai ragazzi di conoscere meglio la nostra offerta scolastica abbiamo organizzato tre open day: giovedì 14 novembre alle 20, giovedì 12 dicembre alle 20 e sabato 18 gennaio alle 10.30. Vieni a trovarci e visita il sito www.istitutomanzoni.org, dove troverai informazioni e contatti.