Giovedì 4 giugno dalle 21 musica live, food & beer e iniziative dedicate ai tifosi del Como
L’evento, patrocinato dalla Città di Erba, animerà il centro con intrattenimento e attività anche per i più piccoli
ERBA – Una serata biancoblù nel cuore della città per festeggiare il Como Club Erba. È in programma giovedì 4 giugno, a partire dalle ore 21, l’iniziativa “FesteggiamolA!”, evento organizzato dal Como Club Erba nel centro cittadino.
La manifestazione, patrocinata dalla Città di Erba, animerà le vie del centro con musica, intrattenimento e momenti dedicati ai tifosi del Como. Lo slogan scelto per la serata è “Una strada bianco blu nel centro di Erba!”, richiamando i colori della squadra lariana.
L’appuntamento è fissato per giovedì 4 giugno alle 21 con il coinvolgimento del Como Club Erba e delle realtà che collaborano all’organizzazione della serata.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.



