Erba

Elezioni. Tour comasco per Fontana, prima tappa Erba per Sant’Antonio

Redazione 20 Gennaio 2023

Erba, Politica

Tag: , , , ,

Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia
Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia

 

ERBA – Erba sarà la prima tappa del tour di domenica 22 gennaio in Provincia di Como del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, nuovamente in corsa per la carica alle elezioni del 12 e 13 febbraio prossimi.

Ad annunciare la presenza del governatore lombardo è la segretaria cittadina della Lega, Simona Guerrieri: “L’appuntamento con il Presidente Fontana nella nostra città sarà per le ore 11.15. Il Presidente visiterà la fiera di Sant’Antonio in Via Ugo Foscolo dove, nell’occasione della festa del Santo, si terrà la benedizione dei trattori in collaborazione con Coldiretti di Como e Lecco”.

“Un appuntamento storico ricco di significati per il legame con la nostra antica tradizione contadina – continua Guerrieri – al quale siamo orgogliosi di aver avuto la conferma della partecipazione del Presidente Fontana, che darà il giusto riconoscimento di livello regionale alla manifestazione”.

“Domenica – conclude la segretaria – la Lega di Erba sarà presente dalle 9.30 alle 12.00 con un gazebo elettorale presso la fiera, mentre sabato pomeriggio saremo dalle 15.00 alle 18.00 in Corso XXV Aprile”.

Il tour del presidente Fontana nel comasco continuerà poi a Cantù, Cernobbio, Carlazzo e Porlezza. Ecco la locandina