Erba

Elezioni, aperitivo in sede con Ghislanzoni e Erba#primaditutto

Caterina Franci 30 Aprile 2017

Elezioni 2017, Erba

ERBA – In attesa di presentare ufficialmente le liste i sostenitori di Claudio Ghislanzoni candidato sindaco hanno organizzato un momento di confronto questa mattina, domenica 30 aprile, presso la sede del Comitato Elettorale in Corso XXV Aprile.

Tanti i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa come commentato con soddisfazione da Elisabetta Aquaro (Noi di Erba): “Siamo stati davvero contenti dell’affluenza, oltre a noi candidati tanti erbesi sono passati dalla sede per conoscere Claudio Ghislanzoni e parlare del nostro programma e di Erba. Un successo!”.

Ai tutti i presenti è stato offerto un piccolo rinfresco: “Domenica prossima in Piazza Mercato presenteremo ufficialmente le liste a sostegno di Ghislanzoni: invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare!”.