Erba

Appuntamento con il relax da Doppio Malto Erba: stasera “Birra o barba?”

Caterina Franci 15 Ottobre 2018

Erba, Messaggio Promozionale

ERBA – Continua il Beer Festival da Doppio Malto Erba: fino al 19 ottobre tanti eventi gratuiti e appuntamenti per immergersi nel divertimento del Brew Restaurant. E la prima birra è sempre offerta da Doppio Malto, sia a pranzo che a cena!

Questa sera torna l’appuntamento del lunedì, una coccola dedicata ai clienti uomini! In collaborazione con The Original Barber Store, dalle 19.30 sarà possibile farsi fare la barba gratuitamente… proprio di lunedì, giorno di chiusura dei barbieri! The Original Barber Store porta l’originalità di una seduta dal barbiere abbinata ad una birra artigianale. In pieno stile mastro birraio e hypster, chi dice che birra e barba non possano essere fatte contemporaneamente? Per partecipare non serve la prenotazione.

Domani, martedì 16 ottobre sarà invece il momento ideale per un massaggio. Dopo una giornata stressante al lavoro, tutti i clienti Doppio Malto potranno concedersi una coccola rilassante grazie ai professionisti del massaggio “on the road”: sciogliere le spalle gustandosi la cena non è mai stato così facile! Si tratta di un massaggio comodamente seduti al proprio tavolo, su sedia, perfetto per combattere lo stress e i dolori posturali causati dal lavoro di ufficio, dalla vita sedentaria o dallo stress dalle notifiche sullo smartphone per un immediato rilassamento. Il massaggio su sedia migliora la circolazione sanguigna e linfatica donando vitalità ed energia. Non serve la prenotazione: sia il massaggio che la prima birra saranno offerti da Doppio Malto.