Erba

Lariofiere: il Premio Qualità chiude la 45^ Mostra dell’Artigianato

Caterina Franci 5 Novembre 2018

Economia/Lavoro, Erba

ERBA – Dopo oltre una settimana di apertura al pubblico, si è chiusa domenica la Mostra dell’Artigianato a Lario Fiere di Erba.

Nove giorni di eventi e di manifestazioni collaterali che hanno animato la nove giorni dedicata all’universo delle piccole e medie imprese artigianali.

Nell’ultimo giorno della manifestazione, che anche quest’anno ha riunito il meglio del ‘saper fare’ made in Italy, anche il presidente nazionale di Confartigianato, Giorgio Merletti, ha presenziato in fiera e alla cerimonia di consegna del Premio Qualità Mauro Cazzaniga 2018.

L’edizione 2018 del Premio è stata assegnata all’azienda Linea Massello di Cabiate, produttori di arredamenti su misura e alla stilista Giorgia Rachello dell’azienda Giorgia Camicie di Lecco.

Giorgio Merletti ha sottolineato la forza del lavoro artigiano e dell’unicità del prodotto stesso. Con lui sul palco, il direttore di Lariofiere Silvia Oldani che ha presentato la cerimonia, i Presidenti e di Segretari Generali di Confartigianato Como e Lecco e la Presidente del Comitato organizzatore, Elisabetta Maccioni.