Erba

Teatro, il 17 novembre a NoiVoiLoro in scena ‘Mary’s Bath’

Caterina Franci 7 Novembre 2019

Cultura, Erba

ERBA – Domenica 17 Novembre alle ore 21.00 presso la Sala Teatro NoiVoiLoro si terrà Mary’s Bath. Lo spettacolo si inserisce nella stagione teatrale del Giardino delle Ore.

Coreografia e danza Claudia Rossi Valli e Tommaso Monza, assistente Marco Bissoli, disegno luci Andrea Gentili, voce registrata Fabio Pagano, Claudia Rossi Valli, produzione Natiscalzi DT, Compagnia Abbondanza Bertoni
con il sostegno di Leim project.

Lo spettolo:

Mary’s Bath è una performance sospesa, un’installazione d’acqua e riflessi, una danza intima che si svela. Mary ci invita a guardarla da vicino, a condividere con lei la paura e la verità del divenire mentre l’Angelo si abbandona ad una confidenza. Mary’s Bath è un progetto di ricerca che ha come tema di sviluppo l’Annunciazione. Non parla però di religione. Non c’è giudizio, ma due personaggi che si svelano e definiscono poco a poco, tra slanci lirici e dialoghi di corpi ironici: Mary (gioiosa? fragile? consenziente?), e l’Angelo (orgoglioso? solo? Innamorato?).

“Limpida bellezza, estremo rigore e grande intelligenza. Magica commozione. Elementi colti che s’intrecciano a visioni scherzose, con immagini indimenticabili” (Valeria Ottolenghi).

PREVENDITA BIGLIETTI 

NoiVoiLoro, via del Lavoro, 7 Erba

Libreria di Via Volta , via Volta, Erba

Cartoleria Edicola Ratti, via XXV Aprile, Erba

INFO E PRENOTAZIONI 

info@ilgiardinodelleore.com

www.ilgiardinodelleore.com

cell. +39 335 591 6322