Pusiano

Pusiano, nuovo appuntamento con “Ville Aperte”. Dalla musica alle immagini del lago

viviana 24 Settembre 2021

Cultura, Pusiano

Tag: ,

PUSIANO – Continuano gli appuntamenti culturali nell’ambito del programma “Ville Aperte” a Pusiano dove sabato 25 alle 17.00 si terrà il concerto del duo Tatiana Reout, violino, – Alyona Afonichkina, viola.

Sempre sabato 25, alle 18.30, Palazzo Beauharnais ospiterà LOGHI&LAGHI, la presentazione in anteprima del libro “Brianza Water Land” –  Appunti di vista dai laghi di Brianza – GWMAX Editore. La presentazione sarà accompagnata da una mostra fotografica del libro.

Gianmarco Bachi, giornalista, dialoga con Daniela Manili Pessina, autrice del libro fotografico, cercando risposta alle domande: “Che forma hanno i Laghi di Brianza? In che ordine si presentano? Quali caratteristiche sono peculiari di ciascuno? Quali sono i punti di vista più interessanti da fotografare?”

Per la prenotazione ai concerti e alla presentazione del libro bisogna scrivere una mail a  ilteatrofilosofico@yahoo.it.

Le giornate sono parte del calendario della Consulta per la Promozione del Territorio di Pusiano, come iniziative per come  valorizzare il “turismo di prossimità”, in stretta collaborazione con le Associazioni e in un percorso di sostenibilità.

L’ingresso agli eventi sarà contingentato e regolato secondo le norme di gestione emergenza Covid, con green pass obbligatorio, e necessariamente su prenotazione.

LOCANDINA EVENTO