Lurago d'Erba

Lurago Legge. Incontro con Gian Pietro Testori, autore di “Quel brutto inverno in Brianza”

Miryam Colombo 12 Marzo 2022

Cultura, Lurago d'Erba

LURAGO D’ERBA – La Biblioteca Comunale, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, organizza per giovedì 17 marzo 2022, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune, la presentazione del libro “Quel brutto inverno in Brianza” di Gian Pietro Testori. Interverrà l’autore.

“In una Brianza sempre uguale a sé stessa, solite facce e soliti riti, si incrociano i cammini fragili di ragazzi in attesa di un’occasione migliore. Sul fondo si muovono i traffici di una mafia già onnipresente e del suo veleno, che percorre strade e vene. Una generazione che gira a vuoto, schiacciata tra gli ardori raffreddati degli anni ’60 e il cinismo a venire degli anni ’80”, si legge nella descrizione dell’opera.

La rassegna “Lurago Legge”, dedicata alla promozione del libro e della lettura, è organizzata dalla Biblioteca “Rosa Maria Picotti” – Comune di Lurago d’Erba in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione di Lurago d’Erba.

Per prenotazioni: luragoderba.eventbrite.com; per informazioni: telefonare allo 031/3599520 durante gli orari di apertura della biblioteca oppure scrivere a biblioteca@comune.luragoderba.co.it.