Canzo

L’estate a Canzo prosegue, sabato sera tributo alla Canzone Italiana

Caterina Franci 20 Luglio 2018

Canzo, Cultura

CANZO – La programmazione estiva a Canzo prosegue con una serata tutta Italiana, un concerto tributo alla Canzone Italiana. Il concerto è in programma domani, sabato 21 luglio, alle ore 21,15 e per chi vuole dalle 19.30 sarà possibile usufruire della cucina che prevede braciole, salamelle e patatine.

La serata Tributo Italiano Cover Band “Le più belle canzoni italiane di sempre da cantare e ballare insieme a noi” prevede un repertorio che parte dagli anni ’60 ad oggi, spaziando per qualsiasi genere, così da poter attirare l’attenzione di più generazioni e accontentando qualsiasi gusto musicale.

Particolare attenzione alle Hit Moderne che ogni giorno girano in radio e TV. Repertorio costantemente aggiornato e in continua evoluzione. Ogni anno la scaletta viene completamente rivista. Volendo citare qualche nome: Fedez, J ax, Baby K, Giusi Ferreri, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Gianna Nannini, Ligabue, Marco Mengoni, 883, Jovanotti, Giorgia, Emma Marrone, Umberto Tozzi, Righeira, Zucchero, Jovanotti, Raffaella Carrà, Mina, Rita Pavone… e molti altri ancora.

Durante la serata verranno creati dei momenti ancor più coinvolgenti in cui si eseguiranno dei brani in acustico facendo cantare il pubblico intero. Ad ogni spettacolo lo Staff dei “Tributo Italiano” allestisce una propria scenografia che evidenzia il tema della serata, dando un aspetto ancora più professionale e dinamico al palco: https://youtu.be/pLFgnDvA3lU