Erba

Il Giardino delle ore presenta la stagione con una cena-concerto

Admin Altreforme 24 Settembre 2013

Cultura, Erba

Tag: , , , ,

Il giardino delle ore ErbaERBA – Si avvicina l’apertura della nuova stagione del Giardino delle ore, la compagnia teatrale erbese composta da giovani guidati da Simone Severgnini. Il primo appuntamento sarà una cena-concerto che si terrà sabato 28 settembre alle 20 presso la sede del Noivoiloro di via Del Lavoro.

Ad animare la serata ci sarà l’”orchestrina delle ore“. Cibo e musica si snoderanno lungo un percorso bolognese-genovese-milanese. Dal punto di vista culinario le tre scuole di cucina proporranno affettati, erbazzone e crostino al parmigiano come antipasto bolognese, lasagne al pesto come primo genovese e polenta con ossibuchi e usei scapà come secondo milanese. L’orchestrina farà il resto…

Nel corso della serata sarà presentato il programma dell’intera stagione teatrale e verrà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti: i presenti avranno diritto a uno sconto sul prezzo (leggi qualche anticipazione).

Per prenotare basta inviare una mail all’indirizzo info@ilgiardinodelleore.com indicando il nome e il numero dei partecipanti. La cena ha un costo di 25 euro.