PONTE LAMBRO – Un assaggio di Calabria, di quella più verace e imperdibile. Direttamente da Cortale arriva il gruppo Amici del teatro culturale cortalese che porterà in scena una divertentissima commedia da non lasciarsi scappare.
Un’occasione per vivere un teatro diverso dal solito, in cui la prorompente comicità del sud la fa da padrone. Sabato 16 aprile, alle 16.30 presso l’oratorio di Ponte Lambro, si alzerà il sipario su “Turuzzu si spuse“, divertentissima commedia ispirata alla tradizione cortalese e detta “farsa”.
“L’occasione di poter assistere a questo spettacolo è davvero speciale per tutte quelle persone che ormai da tempo si sono trasferite al nord, nelle nostre zone erbesi, ma che ancora si sentono legate con affetto alle antiche tradizioni cortalesi e del loro paese – spiega il motivo dell’iniziativa il consigliere Loris Staglianò – Un’opportunità anche per chi, pur non avendo mai vissuto Cortale, vorrà apprezzare una serata in allegria e compagnia”.
Dopo la rappresentazione si potrà infatti proseguire la serata in oratorio, con una cena insieme organizzata dal gruppo Manifestazioni. Per informazioni e prenotazioni, 031-620441 o Nora 347-4415741.