Canzo

Estate a Canzo, sabato al Parco Barni la Yuppi Band omaggia Celentano

Caterina Franci 3 Luglio 2019

Canzo, Cultura

CANZO – Con l’avvento di nuove Associazioni nel territorio Canzese l’Associazione NonSoloTurismo propone per questa estate tre serate musicali al Parco Barni di Canzo. Le modalità sono quelle degli scorsi anni, musica di qualità al parco per dare a tutti la possibilità di passare qualche ora in allegria.

Il primo appuntamento sarà sabato 6 luglio al Parco Barni, con inizio concerto verso le 21,15 e a grande richiesta del pubblico a salire sul palco sarà la Yuppi Band con un omaggio al grande Adriano Celentano. L’idea nasce dalla passione per uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi, che come pochi appassiona e diverte grandi e piccoli. La band riesce a proporre uno show unico, sopratutto grazie ad Alan (il nostro Adriano) uno dei migliori interpreti del “celebre” a livello nazionale. Il tutto condito da scenette e gag improvvisate sul palco, la musica rigorosamente dal vivo merito di un gruppo affiatato e consolidato. “Con un repertorio che tutti conoscono e ci auguriamo come gli altri anni che la partecipazione del pubblico sia sempre molto numerosa. Ci sarà dalle 20 in funzione un servizio bar con la possibilità di gustare delle semplici ma buone salamelle e patatine” hanno fatto sapere dall’associazione.

I prossimi appuntamenti di NonSoloTurismo sempre al parco Barni saranno sabato 20 luglio con una serata dedicata ai Pooh , mentre il 3 agosto il grande spettacolo degli Abba Show concluderà l’estate.

Di seguito video promo della serata di sabato 7 luglio https://youtu.be/BmW52AkR7mQ