Appuntamenti tra giugno e luglio al Teatro all’Aperto di Erba con eventi gratuiti e serate tributo
Si parte il 5 giugno con Discoradio e il morning show “Belli Svegli”
ERBA – Quattro appuntamenti tra musica e spettacolo animeranno l’edizione 2026 di “Sotto le Stelle del Licinium”, la rassegna in programma al Teatro all’Aperto Licinium di Erba, in via Crotto Rosa 5. Il calendario, promosso dal Comune di Erba – Assessorato alla Cultura insieme a “Musica E20”, propone serate dedicate a grandi nomi della musica internazionale e italiana, con eventi sia gratuiti sia a pagamento.
La rassegna prenderà il via venerdì 5 giugno alle 21 con “Sotto le stelle con Discoradio”, serata a ingresso gratuito che vedrà la partecipazione di Omar Fantini e Fabrizio Sironi del morning show “Belli Svegli”.
Il programma proseguirà giovedì 9 luglio con “Rocket Man”, spettacolo dedicato a “stile, genialità e successi di Elton John”. Giovedì 16 luglio spazio invece a “Thriller Night”, definito come un “viaggio nel mito di Michael Jackson”, anche in questo caso con ingresso gratuito.
A chiudere il calendario sarà, giovedì 23 luglio, “Due vite, una voce”, tributo “al talento e ai grandi successi di Marco Mengoni”.
Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21 al Teatro all’Aperto Licinium. Per le serate a pagamento il costo del biglietto è di 15 euro. Gli organizzatori segnalano inoltre che sono ammessi pagamenti esclusivamente tramite Pos e che la prenotazione è obbligatoria attraverso Eventbrite.
Per informazioni sono indicati l’indirizzo email info.cultura@comune.erba.co.it e il numero 031/615.527.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.


