Erba

Erba, all’Excelsior tornano ‘I Legnanesi’ appuntamento il 7 giugno

Caterina Franci 4 Maggio 2022

Cultura, Erba

ERBA – Ritornano ad Erba presso il Teatro Excelsior i Legnanesi con lo spettacolo “Ridere”. L’appuntamento è per il prossimo 7 giugno alle ore 21.

Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle. Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.

Uno spettacolo che fará divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltá della vita, la nostra salvezza è “ridere”. La Teresa, la Mabilia, il Giovanni e tutti gli altri attori vi aspettano.

Per info e prenotazioni e acquisto diretto dei biglietti: NonSoloturismo Piazza Garibaldi, 5 – Canzo . Cell : 3319939726 – possibilità di acquisto on line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net – non sono previsti costi di prevendita