Alzate Brianza, Anzano del Parco, Monguzzo, Orsenigo

Dopo un anno di stop, torna l’11^ edizione della rassegna Musica in Villa

Miryam Colombo 7 Agosto 2021

Alzate Brianza, Anzano del Parco, Cultura, Monguzzo, Orsenigo

ERBESE – Dopo lo stop imposto lo scorso anno a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid 19, torna la Rassegna “Musica in Villa” – undicesima edizione.

Quest’anno sono quattro gli appuntamenti sul territorio cominciando il 5 settembre ad Orsenigo, dove si esibiranno i pianisti della Accademia Pianistica Giovani Talenti della Prof.ssa Claudia Boz.

L’evento alzatese “All’amor che move il sole e l’altre stelle” si terrà il 12 settembre nello spazio esterno di Villa Baragiola con il pianista Andrea Mariani e l’attrice Tiziana Confalonieri, mentre il terzo appuntamento è fissato per il 19 settembre presso il Castello di Monguzzo con il Trio La Sonrisa che proporranno “Passione argentina”.

A chiudere sarà il 26 settembre presso Villa Carcano di Anzano del Parco un Duo clarinetto e fisarmonica, in collaborazione con la prestigiosa Rassegna Lake Como International Music Festival.

Gli eventi, che si terranno tutti alle ore 17,00, sono su prenotazione obbligatoria, con presentazione del Green Pass, come richiesto dalla normativa vigente.
Sui siti istituzionali dei Comuni e sulla pagina Facebook di Musica in Villa saranno comunicati giorni ed orari per la prenotazione.

QUI la locandina della rassegna.