Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Avis

Adsense

Como, dal 16 marzo al 7 aprile la mostra fotografica di Luigi Corbetta

Comune: Albavilla , Como ,

Luigi Corbetta

COMO – Sarà inaugurata venerdì 16 marzo la mostra Stenos Opaios del fotografo albavillese Luigi Corbetta. L’esposizione è allestita presso lo Spazio The Art Company di via Borgovico 163 a Como e sarà visitabile fino al 7 aprile.

“Luigi Corbetta, fotografo a tutto campo, garbo, acume e competenza. Oltre che con un apprezzato senso delle proporzioni. Ma non è soltanto questo, Luigi Corbetta manifesta una coinvolgente gioia fotografica, che trasmette immagine dopo immagine. Eccolo qui! Fotografa con gioia e per gioia in entrambe le proprie personalità, quella professionale e quella della passione. Dunque dobbiamo essere tutti grati a quegli autori fotografi, quale è Luigi Corbetta, che con le proprie visioni e intercettazioni fanno entrare il mondo all’interno degli spazi e momenti nei quali ciascuno di noi conduce la propria esistenza”.

Durante l’inaugurazione verrà presentato il volume Storytelling Collection della collana Le Anse, edito da Carlo Pozzoni Fotoeditore dedicato a Luigi Corbetta e al racconto delle sue tecniche alchemiche.

Print Friendly, PDF & Email

13 marzo 2018 — 09:32 / Albavilla, Como, Cultura
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore