Albavilla

“Carica! Esplosive idee di visionaria follia” il 16 giugno al cineteatro di Albavilla

Caterina Franci 15 Giugno 2017

Albavilla, Cultura, Notizie brevi

ALBAVILLA – “CARICA! Esplosive idee di visionaria follia” Adattamento del testo teatrale Arsenico e Vecchi Merletti: è il titolo dello spettacolo che andrà in scena venerdì 16 giugno  alle 21 presso il “CineTeatro della Rosa” di Albavilla a cura della Compagnia Clafunè , regia di Claudia Fontana.

Un autore di testi teatrali, contro il matrimonio, decide di sposarsi, torna a casa dalle anziane zie ma scopre che le due ziette non sono così amabili, a complicare il tutto la sorella del protagonista, che si crede Theodore Roosvelt, e l’altra sorella Gianna, pluriomicida.
Scoraggiato da una serie di eventi, credutosi l’ultimo erede di una famiglia di pazzi maniaci, cerca di allontanare da sé la futura sposa, per il timore di farle del male, ma l’ultimo rocambolesco colpo di scena svelerà l’identità del protagonista.
Una commedia trasportata ai nostri giorni e ai nostri luoghi perché l’esilarante e l’intrigo sono sempre attuali.

Cafunè è un parola portoghese dal dolce significato: ‘accarezzare i capelli della persona amata’. Dalla fusione di questa parola con il nome dell’attrice e regista teatrale, Claudia Fontana, nasce il nome Clafunè.  Clafunè Teatro nasce dall’idea di sviluppare lavori teatrali che spazino da proposte classiche a progetti sperimentali.

Costo del biglietto: € 7 adulti, € 5 ragazzi fino a 14 anni. E’ consigliabile la prenotazione sul sito www.cineteatrodellarosa.it