Canzo

Canzo, sabato al Parco Barni un tributo a Mina e Celentano

Caterina Franci 10 Agosto 2018

Canzo, Cultura

CANZO – Il Parco Barni a Canzo ospiterà un concerto tributo a Celentano e Mina. Celentamina inizierà dalle 21.30, mentre a partire dalle 19,30 sarà possibile usufruire del servizio cucina: il menù della serata prevede Tagliata alla Robespierre – Salamelle e patatine.

Celentamina è il primo tributo in assoluto ad omaggiare Mina e Adriano Celentano. I due cantanti, Sabrina Colombo (Mina) e Mirco Renier (Celentano), forti della loro somiglianza vocale e fisica con gli originali e dell’esperienza accumulata negli anni in contesti live, teatro e televisione propongono le canzoni che hanno reso famosi i due artisti alternate a sketch teatrali e duetti tra i più celebri della coppia, come Acqua e Sale, Brivido Felino fino ad arrivare alle hit più recenti come Amami Amami e Ad Un Passo Da Te. Tutto rigorosamente dal vivo con la loro band per un totale di 9 elementi rendono il loro show eccezionale e vogliono dare uno spettacolo unico con due impersonator incredibili che proietterà il pubblico in una dimensione ai confini della realtà.

Ingresso libero.

Info: tel e fax 031 68 45 63 – cell 331 99 39 726 – p.iva 030 84 58 0137 info@nonsoloturismo.net – www.nonsoloturismo.net –Pec: nonsoloturismo@legalmail.it fb nonsoloturismo