Canzo

Canzo, sabato 17 al Teatro Sociale “Amleto” con Claudia Fontana

Caterina Franci 14 Novembre 2018

Canzo, Cultura

CANZO – Sabato sera al Teatro Sociale di Canzo il nuovo appuntamento della Stagione Teatrale , con una artista “di casa” che sta avendo successo in diversi teatri. Claudia Fontana porterà in scena “Amleto”.

Lella Costa festeggia il suo ventennale come attrice autrice con la messa in scena di una rielaborazione di Amleto, il grande classico Shakespeariano che dopo più di 400 anni ancora non smette di fascinare il mondo intero. “Per questo, dopo vent’anni dalla mia iniziazione al teatro – racconta – ho voluto cimentarmi con questo testo in cui, con slanci di ironia, sarcasmo e psicologia, si ripercorre il dramma classico di Amleto tentando di sviscerarne gli aspetti più salienti. Un lavoro di connessioni con la più apparente frivolezza dei nostri tempi, conscia del fatto che le domande dei grandi drammi sono diventate classici proprio per la loro straordinaria capacità di essere sempre attuali”.

Ecco il video promo dello spettacolo. Appuntamento sabato sera, 17  novembre, alle ore 21 al Teatro Sociale di Canzo.




Per info e prenotazioni: NonSoloTurismo – 331/9939726 – oppure è possibile anche on-line dal sito www.nonsoloturismo.net