Canzo

Canzo, questa sera al Sociale arriva “Prestigi” con Raul Cremona

Caterina Franci 12 Marzo 2019

Canzo, Cultura

CANZO – Questa sera, martedì 16 e mercoledì 17 aprile alle ore 21.00 al Teatro Sociale di Canzo l’Associazione NonSoloTurismo organizza due serate con uno dei comici attuali in assoluto più seguito sia da programmi televisivi che nei teatri di tutta Italia.  Eccezionalmente il costo del biglietto è di 10 euro ( posti numerati) “Prestigi” di e con Raul Cremona.

Un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago! Eccolo riapparire per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato. E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione. Raul Cremona Nasce come prestigiatore e molto giovane si accosta al mondo del cabaret. Dalla metà degli anni ’80 partecipa a numerose trasmissioni televisive, tra cui Mai dire gol, Scatafascio, Domenica in, Zelig – facciamo cabaret, Zelig Circus. Nel 2013 presenta per Rai 5 Sim Sala Music – La canzone comica in Italia. È Presidente del Clam, il circolo di magia milanese.

Per info e acquisto biglietti NonSoloTurismo Piazza Garibaldi 5 Canzo telefono 031 684563 cellulare 3319939726. Possibilità di acquisto on-line: www.nonsoloturismo.net