Erba

Bej di Erba, quest’anno sono 90. Concerto il 17 gennaio

Caterina Franci 9 Gennaio 2017

Cultura, Erba

Bej Erba (3)

ERBA – 1927-2017: quest’anno i Bej di Erba compiono 90 anni e hanno ricevuto il loro primo regalo, un sito web completamente rinnovato visitabile all’indirizzo www.bejdierba.it. La “mano” dietro al progetto è di Carlo Neri, che dopo diversi mesi di studio della storia dei Bej e un certosino lavoro di scelta delle migliori immagini disponibili del gruppo ha realizzato un sito moderno e fruibile per tutti.

90 anni sono un traguardo importante e i Bej non mancheranno di festeggiarlo a dovere. Il primo appuntamento è martedì 17 gennaio presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli (Villa Amalia), per il primo concerto del 2017.

L’appuntamento è alle 20.30, il concerto sarà diretto dal Maestro Enrico Pina. A seguire, alle 21.40, il tradizionale “Falò del purcel” con vin brulet e alle 22 lo spettacolo pirotecnico, in occasione della fiera di Sant’Antonio.

“Ringraziamo di cuore Enrico Gafforelli, Presidente del Comitato della Fiera di Sant’Antonio, per l’invito a partecipare all’edizione 2017 della Fiera e Don Alessandro Vismara per averci dato ospitalità nella Chiesa di Villa Amalia” è stato il commento del gruppo.