Alserio

Alserio: iscrizioni aperte alla Giornata della Creatività, il 12 marzo

Caterina Franci 11 Febbraio 2017

Alserio, Cultura

Tag: , , ,

ALSERIO – L’Amministrazione Comunale e la Biblioteca Comunale organizzano presso la Struttura Polivalente del Comune di Alserio (Co), per Domenica 12 Marzo, dalle 8.30 alle 17.30, la “Giornata della Creatività”.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e rivolta sia alle donne che agli uomini. Ognuno avrà a disposizione uno spazio dove potrà esporre la sua “creatività”. Inoltre, per distinguere questa giornata dalle classiche “esposizioni statiche”, i partecipanti dovranno proporre mini-corsi ai visitatori, ai quali si potrà partecipare con offerta libera.

Ci si potrà iscrivere fino al 4 Marzo, scrivendo una mail con nome, cognome e l’attività proposta a uno dei seguenti indirizzi ed all’attenzione della Sig.ra Gisella Colombo:

biblioteca.comune.alserio@gmail.com

info@comune.alserio.co.it

Durante tutta la giornata sarà attivo un servizio bar gestito dai volontari della Cà De Amis.
Dalle 16.00 alle 17.00 l’Amministrazione Comunale e la Cà De Amis offriranno una merenda gratuita agli espositori ed a tutti i presenti.

Durante tutta la durata della manifestazione, tra tutti i partecipanti, verrà indetto il concorso “Volti di donna”. Ognuno potrà realizzare con la propria tecnica un volto di donna. Il manufatto o il dipinto dovrà essere presentato entro le ore 16.00 e verrà valutato da una giuria competente.

Alle ore 17.00 la migliore realizzazione verrà premiata dal Sindaco di Alserio.