Albavilla

Tentato furto ad Albavilla, la segnalazione dei residenti: “Fate attenzione”

Caterina Franci 11 Novembre 2021

Albavilla, Cronaca

ALBAVILLA – Tentato furto nella serata di ieri, mercoledì 10 novembre, ad Albavilla in via Panoramica. Il tutto è accaduto intorno alle 20, come riferito da un residente che, insieme ad altri cittadini, ha segnalato il tentativo di intrusione alle forze dell’ordine.

“Stavo portando fuori la spazzatura – ha raccontato il residente – la zona è tranquilla e silenziosa, un po’ buia, ho sentito un rumore sospetto e guardando meglio ho visto una persona che forzava la tapparella della casa di un vicino che tra l’altro conosco bene. Erano almeno due persone, vestite con abbigliamento tecnico da runner. Hanno desistito dal loro intento per via delle auto di passaggio, trovandosi l’abitazione in questione a bordo strada”.

A quel punto come riferito è partito il tam tam con il controllo di vicinato: “Abbiamo subito chiamato i Carabinieri che sono arrivati sul posto ed hanno effettuato un sopralluogo, fortunatamente i ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo ma è bene tenere gli occhi aperti” ha concluso il residente.