Suello

Suello: auto contro scooter, grave l’uomo in sella alla moto

Lorenzo Colombo 21 Maggio 2018

Cronaca, Suello

SUELLO – Tamponamento tra auto e scooter allo svincolo della Strada Statale 36 che porta s Suello. L’incidente è avvenuto alle 18.20 circa di questa sera, lunedì.

I due mezzi stavano viaggiando lungo la Ss36 e subito dopo aver imboccato lo svincolo di Suello sono entrati in collisione. Ad avere la peggio nel violento impatto è stato l’uomo alla guida dello scooter finito rovinosamente a terra.

Immediata la chiamata ai soccorsi con due ambulanze intervenute sul posto: quella dell’Sos Canzo e quella di Lecco Soccorso, sul posto anche l’auto medica, una pattuglia della Polizia Stradale e una dei Carabinieri.

L’uomo che era alla guida dello scooter, residente nell’erbese, è stato subito soccorso e ricoverato all’ospedale in gravi condizioni (codice rosso); lievi invece sarebbero le ferite riportare dall’automobilista.

Lo svincolo per Suello è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente e quindi consentire al carro attrezzi di sgomberare la carreggiata dai mezzi incidentati.