Albavilla

Per 80 anni di attività, premiata la Salumeria Donadoni di Albavilla

Miryam Colombo 9 Dicembre 2018

Albavilla, Cronaca

Tag:

Il sindaco Giuliana Castelnuovo insieme alla signora Maria Luisa e a Filippo Cammarota

 

ALBAVILLA – È stata premiata personalmente dal sindaco, Giuliana Castelnuovo, la Salumeria Donadoni che questa settimana ha festeggiato 80 anni di attività.

Una festa proprio tra gli scaffali del negozio dove hanno svolto con passione la loro attività le diverse generazioni della famiglia: a ricevere il premio sono stati gli attuali gestori, la signora Maria Luisa e a Filippo Cammarota.

Un riconoscimento al lavoro, alla passione e allo spirito di sacrificio, come sottolineato dal primo cittadino che ha quindi aggiunto: “Un negozio qualifica sempre un territorio – ha dichiarato – Da parte nostra posso garantire che l’Amministrazione comunale continuerà a porre la massima attenzione per i negozi di vicinato, continuerà a fare il possibile per creare le condizioni più favorevoli alla loro permanenza lasciando la pressione fiscale tra le più basse della Provincia e continuerà a favorire nuove attività commerciali nel centro storico”.

E, quindi, l’invito ai cittadini: “Continuate a servirvi presso quelle attività che contraddistinguono il commercio della nostra realtà”.